Spiritual Shop

Termini & Condizioni

Termini e Condizioni Generali di Vendita sul sito SpiritualShop.it


PRODOTTI:


Wessuwan di Davide Cavacece, proprietaria del sito SpiritualShop.it non vanta nessuna proprietà miracolosa o paranormale degli articoli venduti sul sito spiritualshop.it.  Vuole invece riportarne gli usi storici tramandati (anche attuali) nella cultura religiosa millenaria Thailandese & Buddista. Permettendo di fatto ai collezionisti, appassionati, studiosi, religiosi di questi oggettistica, di entrarne in possesso, con le descrizione e usi tradizionalistici originali. Wessuwan di Davide Cavacece esercita quindi, solamente la mera vendita online tramite corrispondenza. Qualsiasi altro uso, è da intendersi come improprio e la Wessuwan di Davide Cavacece,NE SCONSIGLIA L'ACQUISTO non assumendosi nessuna responsabilità, per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi, o mancanti raggiungimenti di propri obbiettivi personali con l'uso dei prodotti venduti. Tenere i prodotti lontano dalla portata dei bambini.

Foto ed immagini descrittive, sono da considerarsi come di puro esempio e non vincolanti al prodotto stesso. Spesso prodotti fotografati in momenti differenti, con luci differenti, possono apparire con dei colori leggermente diversi. Benchè ci sforziamo di dettagliare al meglio tutti i prodotti, non ci assumiamo la responsabilità della veridicità totale di quanto riportato. Acquistando due prodotti uguali, essi potrebbero essere leggermente differenti l'uno dall'altro, perchè sono prodotti fatti a mano, sulla maggioranza di quanto da noi venduto. Questo è considerato un indice di alta qualità!

PREZZI:

I prezzi sul nostro catalogo online, sono sempre accurati ed aggiornati, ma per causa di forza maggiore (es. Euro più debole in fase di acquisto all'estero) possono variare in qualsiasi momento. I prezzi riflettono direttamente il valore degli Amuleti e Talismani e dalla loro rarità nel reperirli o darne mandato ai nostri agenti,più dall'opera di benedizione ed energizzazione da parte dei monaci.Tutti i prezzi sono da considerarsi sempre IVA COMPRESA e trasporto ESCLUSO. Ricordiamo che una parte dei ricavati, viene da noi spontaneamente donata ai monaci buddisti per opere di ristrutturazione o costruzione dei templi, nel sud est asiatico.

ORDINI:

Ordini mancanti di dati essenziali, incompleti o falsi verranno cestinati.

Il cliente non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento supplementare (oltre che la restituzione del costo dell'articolo), per pagamenti giunti oltre i 5gg lavorativi, che di fatto ne svincolano la prenotazione a tutti gli effetti e la rendono acquisibile da un altro soggetto compratore. E' possibile comunque a giudizio del cliente, attendere nuovamente la disponibilità della stessa, dandocene volontà per iscritto via email. In tal caso sarà avvertito con precedenza.

In caso di ordine contemporaneo di due soggetti differenti, sulla stessa rimanenza unitaria di un articolo, (evento informatico possibile) ha la precedenza chi ha effettuato il saldo per primo (es. pagamento con carta di credito o paypal) rispetto a chi ha scelto il pagamento con Contrassegno, Bonifico Bancario.

ORDINI RIFIUTATI IN FASE DI CONSEGNA:

Gli ordini già spediti e RIFIUTATI dal cliente, dovranno comunque essere risarciti delle spese da noi sostenute. Ovvero sarà addebitato il costo della normale spedizione di andata (15 euro), più un altra spedizione di rientro nei ns magazzini (15 euro). Qual'ora il cliente non voglia provvedere o si renda irreperibile, sarà messo in mora a norma di legge con in aggiunta tutte le spese legali sostenute per il riaccredito.

SPESE DI CONSEGNA:

Le spese di spedizione e raggiungimento dell'ordinante, sono sempre da aggiungere al costo del prodotto e totalmente a carico del cliente.Esse vengono calcolate automaticamente in fase di pagamento, in base al "peso volumetrico" di quanto ordinato in rapporto alle tariffe del corriere espresso assicurato.

GARANZIE:

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:

· per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il venditore applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due  anni dalla consegna alle condizioni di legge);

· per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).


DIRITTO DI RECESSO:

In ottemperanza al D.lgs 22 Maggio 1999, N° 185, "ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore"  ai sensi dell'art.1 lett b del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

Il diritto di recesso se richiesto dovrà essere esercitato dal soggetto definito Cliente (pena la decadenza della stesso diritto) mediante invio di lettera raccomandata A.R. a: Wessuwan di Davide Cavacece - Viale Prassilla 115 - 00124 Roma entro il termine di 14 giorni lavorativi, dal ricevimento dei prodotti.

I resi dovranno essere completamente sigillati, quindi perfettamente integri in ogni parte, MAI UTILIZZATI e comprensivi delle confezioni originali di imballo e spedizione. Esse dovranno essere inserite in un altra scatola ed inviateci indietro a carico del cliente. La merce viaggia sotto la diretta responsabilità del cliente. Sconsigliamo di spedire attraverso poste italiane, ma di usare corrieri. Non siamo responsabili di pacchi spediti dal cliente a noi indirizzati, ma andati perduti nel trasporto. E' sempre del cliente l'onere del recupero.

Leggi Attentamente: I resi vanno prima autorizzati dal ns servizio, che informa il cliente delle corrette modalità di attuazione, indicandogli il codice di rientro merce (RMA) che andrà indicato sul pacco rientrante. (I pacchi sprovvisti di RMA saranno rifiutati).

Ricevuti i prodotti in reso, verificati dal nostro staff il loro non utilizzo, provvederemo entro i termine di legge, ad accreditare al cliente mediante bonifico bancario il costo dei prodotti restituiti, comprensivo delle delle spese di spedizione originarie.

Quando il Reso non è Consentito?

1) Tutti i prodotti Rovinati dal cliente o mancanti di Scatole Originali o parte della dotazione originaria. Essi saranno periziati e sarà sottratta una percentuale al rimborso al cliente, che servirà se possibile al ripristino del bene come in origine.

2) Prodotti Audio Visivi non godono del diritto di recesso.

3) Prodotti Software.

4) Su Prodotti che per motivi igenici o connessi alla protezione della salute.

5) Su Prodotti personalizzati o fatti su misura o unici.

CORREZIONE ED AGGIORNAMENTI:

I termini e condizioni generali di vendita on-line possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione sul sito.

Ci riservarviamo il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del Sito in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Spiritualshop.it non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

Termini & Condizioni è mostrato su tutte le pagine del sito www.spiritualshop.it e in fase di ordine, dove il cliente deve leggerlo ed accettarlo, onde poter continuare l'ordinazione, come previsto dalla normativa vigente.

(*)Disclaimer: i risultati non possono essere garantiti e variano da persona a persona.